Barbara d’Urso e Myrta Merlino invitate alle nozze di Cecchi Paone
Barbara d’Urso e Myrta Merlino invitate alle nozze di Alessandro Cecchi Paone: le due conduttrici potrebbero incontrarsi a breve
Barbara d’Urso e Myrta Merlino potrebbero incontrarsi a breve
In questi mesi si è a lungo parlato di Barbara d’Urso e di Myrta Merlino. Come è ben noto proprio quest’ultima ha preso il posto della conduttrice partenopea alla conduzione del fortunato Pomeriggio Cinque e in questi mesi sta portando avanti il lavoro impeccabile svolto per ben 15 anni dalla sua collega. Nel corso del tempo tra le due presentatrici ci sono state anche parola di stima, tuttavia fino a questo momento le conduttrici non si sono mai incontrate. Adesso però le cose potrebbero cambiare.
Nelle prossime settimane infatti potrebbe esserci il primo vero incontro tra Barbara d’Urso e Myrta Merlino. Le presentatrici sono state entrambe invitate alle nozze di Alessandro Cecchi Paone, che il prossimo 22 dicembre a Napoli sposerà il suo compagno Simone Antolini. Proprio il giornalista, all’Adnkronos, ha annunciato di aver invitato sia la d’Urso che la Merlino al suo grande giorno, e in merito ha affermato:
“Ci saranno tante donne che sono state affettuosissime in questi due anni nei nostri confronti, come Myrta Merlino che ha sempre appoggiato la nostra storia e Barbara d’Urso, che spero che possa venire se è in Italia, perché è stata la prima a presentare Simone in diretta nell’edizione di ‘Pomeriggio 5′ dell’anno scorso”.
A breve dunque Barbara d’Urso e Myrta Merlino potrebbero incontrarsi per la prima volta. Attualmente però non sappiamo ancora se le due conduttrici parteciperanno alle nozze di Alessandro Cecchi Paone e di Simone Antolini. Per via di impegni pregressi infatti Barbara e Myrta potrebbero non prendere parte al matrimonio del giornalista e del suo compagno, che ricordiamo si sposeranno il 22 dicembre a Napoli. Naturalmente noi di Novella2000.it vi aggiorneremo con tutte le news su questo grande giorno, che di certo è attesissimo da tutti i fan della coppia, e non solo.