Barbara d’Urso è diventata nonna: l’annuncio a Pomeriggio 5
A Pomeriggio 5 Barbara d’Urso, in un modo un po’ particolare, ha annunciato che è diventata nonna. Le sue parole
Pomeriggio 5, Barbara d’Urso è nonna!
Ieri su Canale 5 è andata in onda l’ultima puntata stagionale di Pomeriggio 5. La trasmissione condotta da Barbara d’Urso tornerà sul piccolo schermo il 9 gennaio, con nuove storie da raccontare. Al termine dell’appuntamento, come di consueto, la conduttrice ci ha tenuto a fare dei doverosi saluti e ringraziamenti:
“Vi ringrazio per tutto il grandissimo amore che mi avete dimostrato seguendomi qui, seguendomi sui social, seguendomi e fermandomi per strada. Vi auguro un Natale e un inizio di anno stupendo e soprattutto sereno, da passare in armonia. Ricordatevi, la cosa fondamentale nella vita è l’armonia, la gioia, il sorriso e l’amore, di qualunque tipo di amore. Il mio cuore sarà con voi anche a Natale, sempre. Ci vediamo in diretta con Pomeriggio 5 esattamente il 9 gennaio 2023. Col cuore…”
Come ogni fine puntata, poi, Barbara d’Urso ha salutato tutti con la sua solita formula: “Il mio cuore è vostro, dei miei figli e poi vostro”. Stavolta, però, a questa frase, diventata ormai iconica e imitata da tutti, ha apportato una piccola, ma significativa modifica:
“Il mio cuore è dei miei figli, di un’altra persona e poi vostro”. Nel pronunciare queste parole la conduttrice con la voce spezzata ha detto: “Ah mi sono commossa…”
Grazie a te @carmelitadurso per averci tenuto compagnia.
— Nicola (@nico_lai93) December 16, 2022
Ci rivediamo il #9Gennaio con il confermatissimo #Pomeriggio5 @pomeriggio5 pic.twitter.com/sFukU0eDI3
Le parole di Barbara d’Urso hanno incuriosito i telespettatori che, fin da subito si sono chiesti chi potrebbe essere la persona menzionata dalla presentatrice. Lei per spegnere qualsiasi chiacchiericcio è intervenuta poco dopo: “E prima che parta un gossip… Non si tratta di un uomo e non si tratta di un fidanzato”, ha scritto tra le storie di Instagram.
Ebbene la risposta pare sia arrivata ancor prima che si scatenassero i pettegolezzi. Dagospia, in tempi non sospetti, infatti, aveva fatto sapere che la conduttrice sarebbe diventata nonna a fine 2022. Dunque i tempi dovrebbero coincidere.
A marzo 2022 proprio Barbara d’Urso ha confermato la lieta novella a Verissimo. Lei è molto riservata, così come i suoi figli. E se qualcosa riguarda loro, cerca di salvaguardarli ancora di più: “Sì, la notizia è uscita e non so come sia potuta uscire. Sai che io dei miei figli non parlo. (…) Non ho detto no e non ho detto sì. Se sarò una super nonna? Sì quando accadrà, sarò pazza di felicità”.
Non ci resta dunque che fare i migliori auguri a Barbara d’Urso!