Barbara d’Urso potrebbe tornare in tv
Nel corso di un’intervista, Barbara d’Urso annuncia che presto potrebbe tornare in tv: le dichiarazioni della conduttrice
Le parole di Barbara d’Urso
Sono settimane piene di impegni queste per Barbara d’Urso. Dopo i viaggi di Londra e Parigi infatti la conduttrice solo di recente ha fatto ritorno a Milano e in questi giorni si sta preparando al suo ritorno in teatro. A breve infatti riprenderà lo spettacolo Taxi a due piazze, per il quale i biglietti stanno andando a ruba. Nel mentre in queste ultime ore Barbara ha rilasciato una lunga intervista a La Stampa e nel corso della chiacchierata ha parlato dei suoi progetti futuri. Ma non solo. La d’Urso infatti ha sottolineato di non essere ancora pronta per la pensione e che in futuro potrebbe tornare in tv. Queste le sue dichiarazioni:
“Il futuro? Lo vedo bellissimo. Non è certo tempo per pensionarmi. Sono coinvolta in mille cose. Ho un podcast, Amiche mie, sono stata la prima ad aprire uno spazio Metadurso sul Metaverso. Con un’amica ho una società che organizza eventi, la B&Fable, il teatro. Poi tornerò… In tv? È probabile”.
Ma non è finita qui. Proseguendo infatti Barbara d’Urso parla anche della sua passione per il teatro. Già nei mesi scorsi, quando ancora era alla conduzione di Pomeriggio Cinque, la presentatrice si è dedicata anima e corpo a Taxi a due piazze, che è stato un vero successo, registrando un sold out dietro l’altro. In merito dunque la d’Urso afferma:
“Se mi aspettavo che il teatro sarebbe diventato così importante? La tournée era stata pensata per incastrarsi con gli impegni televisivi. Questo per dire che il teatro era importante anche prima, gli dedicavo tutto il tempo e l’impegno che potevo. Ho moltissimo da fare. Dopo gli spettacoli trovo i fan fuori dal teatro che mi aspettano. Sono 100, 150 persone, tutte con un pensiero gentile, un regalino. Ti trasmettono un’emozione e una forza totale”.