Ecco quando torneranno i programmi di Barbara d’Urso in tv

Sarà dunque una pausa di circa due settimane quella che Barbara d’Urso si prenderà per le feste natalizie. I tanti fan delle sue trasmissioni, però, si chiedono quando tornerà nel piccolo schermo e a tal proposito abbiamo le date ufficiali. Ora capiamo nel dettaglio come verranno collocati i vari programmi.

Per quanto riguarda Pomeriggio 5, nel 2020 lo rivedremo in tv a partire dal 7 gennaio, il giorno dopo l’Epifania. Come al solito il format non cambierà il suo stile: la prima parte sarà sicuramente dedicata alla cronaca, mentre nella seconda ci si concentrerà sul gossip con un parterre ricco di ospiti.

Domenica Live, invece, per il nuovo anno farà ritorno a partire dal 13 gennaio. Il programma domenicale si concentra su interviste esclusive ai volti noti della tv e del cinema, i quali faranno le loro confidenze alla conduttrice e qualche rivelazione choc. Probabilmente tornerà anche il torneo di Domenica A-Live, introdotto quest’anno da Barbara d’Urso, dove i personaggi famosi si cimenteranno in performance di ballo e canto.

Infine spazio anche a Live – Non è la d’Urso che secondo le indiscrezioni dovrebbe innanzitutto cambiare nuovamente di programmazione. Il talk infatti tornerà in tv il mercoledì, visto il debutto del Grande Fratello Vip 4 di Alfonso Signorini. Al momento non è ancora stata ufficializzata una data effettiva e capiremo il tutto nelle prossime settimane.

Insomma nonostante la pausa natalizia i programmi di Barbara d’Urso faranno presto ritorno nelle case degli italiani e terranno compagnia ai telespettatori. Chissà quante sorprese ci attenderanno!

IndietroAvanti