Barbara d’Urso, dalla querela a Naike Rivelli e di quella ricevuta dalla Prati
A Verissimo interviene Barbara d’Urso. La conduttrice parla della querela a Naike Rivelli e di quella che avrebbe ricevuto da Pamela Prati. Le parole della presentatrice
Le parole della conduttrice su Pamela Prati
A introdurre l’argomento legato a Pamela Prati è stata Silvia Toffanin, che ha ricordato come la showgirl abbia deciso di denunciare Barbara d’Urso. In seguito a questa domanda la presentatrice di Pomeriggio 5 ha rivelato quanto segue:
“La signora Prati in realtà non è stata proprio chiara. Forse è stata chiara, ma non è chiaro a lei. Non ha fatto una denuncia penale, non si è rivolta al giudice penale. In questi ultimi due anni ai miei avvocati non è arrivato niente. Per, in realtà, due anni fa si è rivolta al giudice civile chiedendo un risarcimento economico, di soldi, parlando appunto di un danno biologico e morale. Secondo lei si aggira ben oltre i 5 milioni di euro”.
Successivamente Barbara d’Urso ha detto ancora a Verissimo:
“In più anche il danno patrimoniale per cui la somma… Quella del giudice civile ci è arrivata subito, quella del giudice penale per ristabilire la sua verità sono due anni che non è arrivata. Quindi per ora dire che mi ha denunciata… la denuncia è penale e la cosa penale è grave, quella civile si parla di soldi, quindi è un’altra cosa”. (CLICCANDO QUI IL VIDEO COMPLETO)
Noi di Novella2000.it ovviamente siamo a completa disposizione della conduttrice Barbara d’Urso, così come di Naike Rivelli e Pamela Prati nel caso volessero intervenire a riguardo. Nel mentre vi invitiamo a seguirci ancora per altre news.