La risposta di Barbara d’Urso

Ospite al Festival della TV di Dogliani, Barbara d’Urso ha rivelato una collaborazione nei corsi e master universitari in comunicazione alla LUISS e IULM. Come ripreso anche dal sito Bubino Blog, infatti, ha rilasciato diverse dichiarazioni. Tra queste ci ha tenuto a togliersi qualche sassolino dalla scarpa e ha voluto rispondere a tono a tutti coloro che la criticano:

Io leggo, questi fanno click e visualizzazioni. Leggo e rido. Io potrei tranquillamente fare un tweet, ho un milione di persone. O una storia su Instagram, ho tre milioni, e dire ‘No guardate non è così’. Però io taccio, sorrido e dico: Mamma mia ma queste persone ossessionate da me che vita di merda fanno che sono ossessionati?

Insomma, Barbara d’Urso da grande professionista qual è non si lascia scalfire dai commenti degli hater e ci passa sopra facendosi una risata. Lei sa il grande percorso che ha fatto negli anni ed è a conoscenza dell’amore che raccoglie ogni giorno da parte dei suoi fan che la seguono assiduamente. Lei, infatti, è una delle conduttrici più amate del panorama televisivo italiano. E proprio in merito a questo lei stessa ha rivelato quali sono le presentatrici e i presentatori che stima di più:

Maria De Filippi, Milly Carlucci è molto brava e Silvia Toffanin che fa quella trasmissione da anni ed è arrivata molto in alto. Uomini? Gerry Scotti che è un po’ un Barbaro d’Urso, Carlo Conti e Paolo Bonolis.

Su un suo approdo in Rai, invece, Barbara d’Urso risponde: “Potrei anche tornare in Rai un giorno, chi lo sa. Continuerò a fare Pomeriggio 5, se ci dovesse essere un nuovo programma in prima serata Mediaset avrebbe la precedenza“. Non ci resta che scoprire quali soprese riserverà in futuro la conduttrice. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.