Barbara d’Urso replica dopo le offese di John Vitale
Barbara d’Urso commenta le offese ricevute da John Vitale, e svela cosa avrebbe fatto lei Durante l’anteprima dell’ultima puntata di…
Barbara d’Urso commenta le offese ricevute da John Vitale, e svela cosa avrebbe fatto lei
Durante l’anteprima dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso non ha potuto fare a meno di commentare l’episodio che ha coinvolto John Vitale. Per la prima volta la conduttrice ha deciso di replicare alle offese, ringraziando Alessia Marcuzzi per le sue parole, e svelando anche cosa avrebbe fatto lei. Queste le sue dichiarazioni:
“Per giorni ho evitato di parlarne. Ho evitato di parlare di questa situazione diciamo spiacevole. I siti si sono occupati di quello che è accaduto. Tutto questo è accaduto in settimana, ma io non ho toccato l’argomento. Ieri sera ne hanno parlato a L’Isola dei Famosi. Voglio ringraziare Alessia Marcuzzi per aver preso le mie difese. Ha detto, come per altro avrei detto io, che, secondo lei, questa persona andava espulsa. Non perché ci sono di mezzo io, ma perché si trattavano di insulti molto molto gravi verso una donna. Io sto facendo una battaglia contro la violenza sulle donne. Domenica ne parleremo in maniera più dettagliata. Ma per oggi accantono il capitolo offese a Barbara d’Urso”
Da come si legge, dunque, la stessa Barbara si è trovata d’accordo con il pensiero di Alessia Marcuzzi, e anche lei avrebbe richiesto l’immediata espulsione di John Vitale. A prendere le difese della d’Urso è stata anche Federica Panicucci, che a Mattino Cinque ha commentato l’accaduto.