Dopo aver discusso con Aidza Nizar, Baye Dame e Lucia Orlando lanciano una frecciatina a Barbara d’Urso. Ecco quello che è accaduto.

Momenti di estrema tensione oggi nella casa del Grande Fratello. Poco fa, infatti, c’è stata una dura rissa tra Baye Dame e Aida Nizar, entrata all’interno del reality condotto da Barbara d’Urso durante la scorsa puntata. Tutto è nato quando il giovane senegalese ha preparato il tiramisù per tutti i suoi compagni, da gustare durante la cena di questa sera. La donna, non avendo mai mangiato prima il dolce, ha cercato di prendere in anticipo la sua porzione, scatenando una furiosa reazione nel ragazzo.

Baye Dame ha infatti attaccato Aida, aggredendola verbalmente. Naturalmente da subito il web si è schierato contro l’atteggiamento da bullo del giovane, e sono stati in molti a richiedere la sua espulsione immediata. In seguito alla lite si è sfogato con Lucia Orlando, e i due hanno lanciato una frecciatina alla conduttrice.

Il senegalese ha infatti sbottato affermando:

“Spero che Barbara d’Urso non difenda Aida”

A quel punto è subentrata la romana, che ha aggiunto:

“Se lo fa ce ne andiamo tutti e lasciamo solo Aida”

Cosa succederà adesso che il pubblico è totalmente schierato dalla parte della spagnola? Ma soprattutto come risponderà Barbara a queste parole? Ci si aspetta che durante la prossima diretta venga affrontato l’argomento e che provvedimenti seri vengano presi. Attendiamo, intanto, nuovi aggiornamenti sul caso Aida Nizar.

Aida Nizar: i litigi della concorrente del Grande Fratello 15

Filippo Contri bestemmia in diretta al Grande Fratello? Guarda il video

Danilo Aquino si difende dalle accuse di razzismo ed omofobia