Barbara d’Urso rientra in Italia e torna a teatro con Taxi a due piazze
A breve Barbara d’Urso rientrerà in Italia e tornerà a teatro con il fortunato spettacolo Taxi a due piazze
Barbara d’Urso ritorna in Italia
Come di certo tutti sappiamo, da ormai qualche settimana Barbara d’Urso si è trasferita momentaneamente a Londra, dove sta preparando il suo ritorno sulle scene. A dicembre infatti il contratto della conduttrice con Mediaset volgerà a termine, e dopo l’addio a Pomeriggio 5 la presentatrice partenopea, da anni nel cuore del pubblico, si sta dedicando a nuovi progetti, che verranno svelati nelle prossime settimane e di certo non deluderanno le aspettative. Attualmente non sappiamo ancora quando la d’Urso tornerà sul piccolo schermo, ma l’attesa verrà ben ripagata. In queste ore intanto è arrivata la prima grande sorpresa per tutti i fan.
Barbara infatti a breve rientrerà in Italia, ma non solo! La conduttrice tornerà anche in teatro con Taxi a due piazze. Come sappiamo, solo qualche mese fa il fortunato spettacolo con protagonista la conduttrice ha registrato un sold out dietro l’altro e adesso la commedia è pronta a ritornare in scena.
Ma quando tornerà in teatro Taxi a due piazze con Barbara d’Urso? Come ha svelato la presentatrice stessa, il tour ripartirà il prossimo 3 novembre da Torino, e proseguirà fino a dicembre. I biglietti per lo spettacolo sono già disponibili per l’acquisto ed è già partita la corsa dei fan per accaparrarsi i migliori posti. Mentre attendiamo il ritorno della commedia, che senza dubbio sarà un successo assicurato, pochi giorni fa a parlare di Barbara è stato Antonio Ricci. L’ideatore di Striscia La Notizia infatti ha rivelato di aver invitato la d’Urso all’interno del suo programma, in occasione della prima puntata della nuova edizione. La presentatrice tuttavia non ha potuto accettare la proposta e in merito Ricci ha affermato:
“Ho avuto modo di sentire Barbara d’Urso per chiederle di partecipare alla prima puntata entrando col Gabibbo per dire ‘sono qui, col cuore’. Lei ha risposto che non può per questioni legali. Però ha detto che vuoterà il sacco da gennaio. Aspettiamo”.