In seguito alle numerose critiche ricevute sul Grande Fratello, Barbara d’Urso risponde ad ogni polemica accaduta, facendo chiarezza su alcuni punti.

Nelle ultime settimane il Grande Fratello 15 è stato più volte messo sotto accusa, ricevendo critiche e frecciatine. Come abbiamo visto, anche numerosi sponsor hanno deciso di troncare i loro rapporti col reality, rimuovendo i loro prodotti dalla casa, in seguito ad alcuni comportamenti poco consoni dei concorrenti. Se fino ad ora Barbara d’Urso, conduttrice del programma, non si era espressa a riguardo, adesso risponde a tutte le polemiche che si sono create. La professionale presentatrice ha fatto chiarezza su quello che sta accadendo, mettendo, finalmente, a tacere ogni voce.

Intervistata da Tv Talk, e partendo da chi accusa il GF, tra cui ci sono stati Maurizio Costanzo ed Alfonso Signorini, la donna dichiara:

“Maurizio Costanzo critica il Grande Fratello? Lui è un maestro e accetto il suo pensiero. Striscia poi fa il suo lavoro, ma è anche vero che io rispondo sempre a Ricci e mando tutto in diretta. Signorini? A lui non piace il GF perché è trash? Allora significa che a lui piacerà più la sua tv, che a quanto pare non è trash”

Ma non è tutto.

Avanti