Barbara d’Urso risponde a chi accusa il Grande Fratello.

In seguito all’eliminazione di Aida Nizar dal reality, il pubblico ed il web si sono scatenati, minacciando anche di smettere di seguire il programma. La situazione sembrava essere piuttosto seria, dal momento in cui è partito su Twitter il trend #AdiosGF15. Tuttavia, però, non c’è stato nulla da temere, tanto è vero che la settimana successiva, ancora una volta la gara di ascolti è stata vinta. La d’Urso ha così voluto fare chiarezza sulla faccenda:

“Sai, abbiamo controllato e la cosa è molto circoscritta perché si tratterebbero solo di 1100 persone, alcune che fanno solo copia-incolla, poche rispetto ai 7 milioni che guardano la trasmissione”

Infine, sulla questione degli sponsor che hanno lasciato il Grande Fratello, Barbara comunica:

“Non importa perché sono piccoli sponsor di placement che danno pochi soldini. Abbiamo un esubero di brand che vogliono acquistare spazio pubblicitario nei nostri break. Ne abbiamo ben otto, molte trasmissioni ne hanno due, tre, quattro… Noi otto!”

Insomma, pare dunque che non ci siano problemi per il programma, e che tutto stia filando liscio. Del resto solo una donna come Barbara d’Urso poteva tenere tutta la situazione sotto controllo. Nessuno, infatti, riesce a gestire le cose meglio di lei, e questo, sicuramente, da una marcia in più al reality.

Grande Fratello 15: Danilo e Filippo contro Lucia Bramieri e Simone – Sfiorata la rissa in casa

Grande Fratello 15: Endemol difende il programma dalle critiche

Indietro