Barbara d’Urso risponde in diretta alle affermazioni di Lorenzo Fontana
In diretta durante la finale del Grande Fratello 15, Barbara d’Urso risponde alle dichiarazioni omofobe di Lorenzo Fontana. Ecco le…
In diretta durante la finale del Grande Fratello 15, Barbara d’Urso risponde alle dichiarazioni omofobe di Lorenzo Fontana. Ecco le parole della conduttrice.
Serata ricca di emozioni al Grande Fratello 15. La finale del reality sta regalando momenti molto forti, sia ai concorrenti che al pubblico da casa. La prima concorrente a lasciare la casa è stata Veronica Satti. Arrivata in studio, la giovane, ha ricevuto un bellissimo messaggio da parte di suo padre Bobby Solo, che non vede e senti da diversi anni. In seguito Barbara d’Urso ha permesso alla ragazza di incontrare la sua fidanzata, Valentina, con la quale è in una relazione stabile da quattro anni. In studio, in diretta, la conduttrice ha approfittato del tenero momento tra le due per rispondere alla dichiarazioni omofobe del Ministro della Famiglia, Lorenzo Fontana.
Come ormai sappiamo bene, l’uomo ha dichiarato che la legge non riconosce le famiglie arcobaleno, condannando l’amore che non sia quello eterosessuale, discriminando dunque tute le persone del mondo LGBTQ. In molti si stanno schierando contro le parole del politico, attaccandolo e criticandolo. Anche la d’Urso, che da sempre si batte per i diritti civili, ed è un’icona nel mondo gay, non ha perso occasione per replicare, sottolineando:
“Mi piace da morire vedervi insieme. Io sono convinta di una cosa: che questo è amore. La famiglia è quella cosa nella quale c’è amore. Di qualunque amore stiamo parlando. Caro Ministro, la famiglia è qualunque tipo di amore”
https://www.instagram.com/p/BjniUJojHgy/?hl=it&taken-by=disagio_tv
Ancora una volta Barbara ha mostrato una grande sensibilità, e il coraggio di affrontare, in diretta, un tema così importante come quello dei diritti degli omosessuali.
Geppi Cucciari contro le dichiarazioni omofobe di Lorenzo Fontana ad Amici 17