Barbara d’Urso risponde alle segnalazioni di Striscia sull’uscita già programmata di Aida
La segnalazione su Malgioglio Da Striscia era stato segnalato anche il colloquio che Malgioglio ha avuto in puntata con uno…
La segnalazione su Malgioglio
Da Striscia era stato segnalato anche il colloquio che Malgioglio ha avuto in puntata con uno degli autori. In quell’occasione Cristiano era girato per l’ingresso in studio di Aida e, a un certo punto, si è riferito all’uomo domandando “Tommaso, ma mi devo girare?”. Questo gesto è stato valutato sospetto, come se tutto fosse programmato.
Barbara d’Urso ha risposto, semplicemente, che il paroliere era girato e non poteva scorgere il monitor. Poiché il suo intervento era previsto dopo il BEST di Aida e non riusciva a leggere, per non disturbare l’andamento del programma ha preferito rivolgersi direttamente all’autore.
In merito al cuore portato da Simona Izzo, tuttavia, la d’Urso non si è espressa ma ha tenuto comunque a specificare che è impossibile che il televoto sia stato truccato. La percentuale del 51% è difficile da eludere e quindi ha ribadito, ancora una volta, che non c’è stata nessuna scorrettezza.