A Live Non è la d’Urso Barbara d’Urso rivela la verità sull’assenza di Pamela Prati in trasmissione

Sembra che ormai siamo giunti, forse, all’atto conclusivo dedicato all’intricata vicenda legata a Pamela Prati. Barbara d’Urso a Live Non è la d’Urso ha dedicato ampio spazio a questa rocambolesca storia e più volte la conduttrice ha aperto al dialogo dando modo alla stessa showgirl e alle persone coinvolte di intervenire. La scorsa settimana, come ben sappiamo, la sobrette ha disertato l’ospitata. Il motivo, come rivelato dalla presentatrice, riguardava un cachet dal valore di 60mila Euro, preteso dall’avvocato Della Rocca per la sua assistita. Nonostante le smentite di quest’ultima, la Prati ha deciso di revocare il mandato al legale sostenendo di esserne del tutto estranea.

A distanza di una settimana, Barbara ha voluto affrontare nuovamente l’argomento. Durante la messa in onda ha infatti deciso di rivelare tutta la verità sull’assenza di Pamela Prati, che stando ad alcune voci avrebbe dovuto presenziare questa sera, ma prontamente smentito. Ecco quanto detto dalla conduttrice:

“Come ben sapete io amo sempre dire la verità e raccontarvi come sono andate realmente le cose. Questo dato che l’avvocato Della Rocca sostiene innanzitutto che se mai avesse chiesto dei soldi, anche se si contraddice, sarebbe stato per un risarcimento, ma non si chiede ad un produttore televisivo a 3 ore prima della diretta. Magari si chiede tramite un avvocato ad un tribunale”.

Ma non è finita qui. Barbara d’Urso, sempre molto determinata, ha aggiunto altre importanti informazioni sull’assenza di Pamela Prati e l’esorbitante chachet richiesto.

Avanti