Lo scherzo a Barbara d’Urso

A Scherzi A Parte negli ultimi anni, così come in questa edizione, è stato introdotto lo scherzo in diretta organizzato a un volto noto del piccolo o grande schermo. Vittima dell’ultima puntata andata in onda ieri è stata Barbara d’Urso. La conduttrice di Pomeriggio 5 è stata la protagonista di un siparietto davvero tutto da ridere, dove ha mostrato ancora una volta un lato di sé molto divertente. Ma cosa è accaduto nel dettaglio? Scopriamolo insieme passo passo…

Come spiegato da Enrico Papi, Barbara d’Urso è stata convocata dalla direzione delle video news negli studi di Cologno Monzese per fare un’intervista con la BBC. Molto elegante, come suo solito, la presentatrice si è presentata puntuale per l’appuntamento, seguita da alcuni stretti collaboratori. Ma qual è il motivo? Papi ha rivelato che dietro questo scherzo ci sarebbe un’intervista fake da parte dell’emittente britannica proprio alla d’Urso, la quale ha il compito di rappresentare il nostro Paese.

Enrico Papi ha fatto sapere che inizialmente è stato difficile convincere Barbara d’Urso, per poi collegarsi con i complici dello scherzo ai quali ha dato alcune direttive da portare avanti affinché lo scherzo possa andare a buon fine. Per prima cosa Barbara, come vedete, è stata convocata in camerino per alcune delucidazioni e ha manifestato qualche dubbio con la lingua inglese. Uno degli altri nodi della conversazione è la camicia bianca indossata dalla presentatrice. Dovrebbe cambiarla, ma lei spiega che sarebbe stato un problema fare un cambio d’abito. Al massimo può indossare una giacca di colore nero.

https://twitter.com/MedInfinityIT/status/1581730087090933761?s=20&t=NhSobtkK8tSdDXfRJ02jqw

Se in questo caso ha acconsentito senza troppe obiezioni, Barbara d’Urso come vedremo ha avuto da ridire sui modi sgarbati dell’intervistatrice presente in studio. Come vediamo nel video sottostante, infatti, la giornalista non vuole cambiare la seduta, poiché è lei a porgere le domande ed essere, in questo caso, la padrona di casa.

Anche Barbara tenta di spiegarsi con la collega, ma inizialmente con scarsi risultati…

A seguire la giornalista fake della BBC ha avuto da ridire anche sul make-up scelto da Barbara d’Urso e per tale ragione non ci ha pensato due volte a riprenderla. Dalla sua la presentatrice di Pomeriggio 5 si è difesa. Poco dopo ha preso il via l’intervista, ma si sono verificati subito dei problemi con il finto traduttore…

https://twitter.com/MedInfinityIT/status/1581738568267214849?s=20&t=NhSobtkK8tSdDXfRJ02jqw

Continua per vedere com’è proseguito lo scherzo di Barbara d’Urso a Scherzi A Parte

Avanti