Scherzi A Parte: la d’Urso vittima della “finta” BBC

Momento cruciale dello scherzo organizzato a Barbara d’Urso è giunto poco dopo. Ovvero quando si sono verificati dei problemi con il traduttore e una giovane assistente viene maltrattata dalla giornalista: «Laura ma sei idiota? Io non posso lavorare in questo modo». Parole che non sono piaciute per niente alla presentatrice.

Questo ha spinto infatti Barbara d’Urso a interrompere l’intervista e abbandonare lo studio piuttosto seccata. Prima di fare questo, però, all’assistente ha detto: «Vieni, dammi il Curriculum ciccia e vieni a lavorare qui con me in Italia, va. Ciao è stato un piacere. Grazie». La giornalista ha provato ad avvicinarsi a lei per convincerla a restare, ma seccata dall’atteggiamento Barbara la invita la lasciarla in pace: “No no, non toccarmi. Non mettermi le mani addosso o impazzisco. Vieni a dire a me di essere professionale? Vado a casa. Conosci la parola m****a e mo te lo spiego”. Così seccata la d’Urso è andata via…

Barbara d’Urso ha così abbandonato lo studio e solo poco dopo le viene detto che si è trattato di uno scherzo. Ecco qual è stata la sua reazione…

Poco dopo Barbara d’Urso ha raggiunto lo studio e ha scherzato con il presentatore Enrico Papi.

E non è mancato qualche altro scherzo ai suoi danni, dove si è subito vendicata…

(CLICCA QUI PER IL VIDEO COMPLETO) Insomma vi è piaciuto lo scherzo organizzato da Scherzi A Parte a Barbara d’Urso?

Indietro