Barbara d’Urso smaschera Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: il video del momento

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono stati smascherati e hanno confessato di essersi visti ancor prima della messa in onda di Live per un servizio fotografico. Barbara d’Urso, che non ha di certo peli sulla lingua, ha così risposto ad entrambi:

“Se vi siete già incontrati, visti, abbracciati e avete scattato delle foto. Avete fatto delle foto per una cover di un famoso giornale, tra l’altro. Io non ne sapevo nulla, i pochi autori presenti qui nemmeno. Quindi a questo punto la domanda è la seguente: per quale motivo siamo qui a fare una sceneggiata? Non voglio prender in giro il pubblico. Perché mi rispondete che siete da tre mesi senza vedervi, quando in realtà non è così? Voi con questo incontro volevate far sognare i fan. Sono dalla vostra parte, ma ci sono rimasta male perché se avete fatto delle foto ieri, raccontare poi alla gente che stiamo facendo sta cosa… insomma, sarà sicuramente emozionante, ma io non ne sapevo niente e mi sembrava di prendere in giro il pubblico. Era il vostro sogno e lo stiamo organizzando da tanto tempo, con amore e onestà. Se l’avessi saputo mi sarei comportata diversamente e avrei precisato questo episodio”.

Apprese queste parole l’imbarazzo è stato palpabile, sia Paolo Ciavarro che Clizia Incorvaia si sono scusati con Barbara d’Urso, ma ciò non ha cambiato le carte in tavola. Nonostante tutto, comunque, l’incontro si è tenuto tra i due, ma non ha destato, probabilmente, la stessa emozione.

Ecco il video in cui Barbara d’Urso ha smascherato il tutto…

IndietroAvanti