Barbara d’Urso sta lavorando ad un progetto Netflix in Spagna?

Dopo la fine momentanea delle sue trasmissioni, Barbara d’Urso è pronta a celebrare il Natale. Ciò nonostante pare che anche durante le festività l’instancabile conduttrice non abbia intenzione di smettere di lavorare. Così, a sorpresa, è volata in Spagna, dove ha visitato gli studi Mediaset di Madrid. Con una serie di Instagram Stories la presentatrice ha mostrato il suo ingresso nei luoghi in cui vengono registrate le trasmissioni più importanti dell’azienda, entrando anche nello studio del Gran Hermano Vip, terminato solo qualche giorno fa. Tuttavia a destare sospetto è stata una storia pubblicata qualche ora dopo, che infiammato il web. Inaspettatamente, infatti, Barbara si è mostrata in compagnia di Alvaro Rico, uno dei protagonisti della serie evento Élite, in onda sulla piattaforma streaming Netflix.

Come se non bastasse, i due hanno svelato di stare lavorando ad un progetto top secret, che sta già attirando l’attenzione del web. Cosa potrebbe accadere dunque? Barbara d’Urso, secondo i più, potrebbe apparire proprio nella terza stagione di Élite, in arrivo nei prossimi mesi, per un probabile cameo. Tuttavia si è anche ipotizzato che la conduttrice sia stata scelta per pubblicizzare i prossimi episodi dello show. Pare dunque certo che prossimamente Barbara approdi su Netflix, e il suo arrivo sulla piattaforma sta già destando scalpore.

Quali sorprese choc ci starà riserbando Barbara d’Urso? Non ci resta che attendere le prossime settimane per scoprirlo, e nel mentre farle un grande in bocca al lupo per questo nuovo e già attesissimo progetto.

IndietroAvanti