In arrivo una statua in onore di Barbara d’Urso? – Ecco la verità
A sorpresa è stato annunciato l’arrivo di una statua in onore di Barbara d’Urso. Ecco la cittadina che dovrebbe realizzare…
A sorpresa è stato annunciato l’arrivo di una statua in onore di Barbara d’Urso. Ecco la cittadina che dovrebbe realizzare l’opera.
Aggiornamento: stando alle ultime informazioni non è affatto vero che Barbara d’Urso avrà una statua, anzi. Il sindaco di Battipaglia, Cecilia Francese, sarebbe all’oscuro di tutto e non avrebbe ricevuto alcuna richiesta ufficiale. La realizzazione di questa opera si tratterebbe, perciò, di una fake news.
Nonostante possa sembrare uno scherzo, è tutto vero! Sta per arrivare una statua in onore di Barbara d’Urso, una delle conduttrici più amate e seguite in Italia. La donna, attualmente al timone di Pomeriggio Cinque, Domenica Live e del Grande Fratello 15, verrà omaggiata con un bassorilievo. A rendere questo tributo alla napoletana sarà la cittadina di Battipaglia, in provincia di Salerno. A comunicare la notizia è il presidente del comitato promotore Damiano D’Andrea su Salernonotizie. L’uomo ha svelato di aver indetto un sondaggio online per far decidere agli abitanti se realizzare o meno la statua.
Naturalmente il responso è stato assolutamente positivo, e al giornale ha dichiarato:
“Può sembrare un’iniziativa bizzarra, ma Barbara rappresenta la voce amica di una zia bella e buona per i bambini. Un piccolo omaggio voluto anche dalla popolazione attraverso un sondaggio che a breve sarà online”
Insomma, pare dunque che a breve Barbara d’Urso avrà la sua statua personale. Del resto chi, se non lei, poteva meritare un simile onore. La donna, grazie alla sua professionalità e al suo immenso cuore, che, come afferma sempre, è del suo pubblico, è entrata nelle vite e nelle case dei telespettatori da anni. La sua impeccabile conduzione del Grande Fratello, inoltre, ha riportato il reality al suo antico splendore, e il programma, infatti, sta raggiungendo ascolti stellari, come non si vedevano da ben nove anni.
Nina Moric entra nella casa del GF e incontra Luigi Favoloso, che decide di lasciare il gioco