Barbara d’Urso, i vertici di Discovery smentiscono il passaggio sul NOVE: “Nessun contatto”
Barbara d’Urso sta per approdare sul canale NOVE? Ecco le parole dai vertici di Discovery
Stando alle indiscrezioni degli ultimi giorni sembrava che Barbara d’Urso fosse pronta ad approdare sul NOVE. Ecco la replica di Discovery dopo tutti i rumor.
La verità su Barbara d’Urso sul NOVE
Da quando Barbara d’Urso ha concluso il suo contratto con Mediaset l’abbiamo vista poche volte in televisione. La conduttrice si è occupata di altre questioni lavorative per poi concedere un’intervista lunga ed emozionante a Mara Venier a Domenica In.
LEGGI ANCHE: Barbara d’Urso festeggia il compleanno con un grande annuncio: racconterà la sua vita su TikTok (VIDEO)
Successivamente si sono susseguite solamente delle indiscrezioni e non ci sono state ancora conferme da nessun punto di vista. Si è parlato di un passaggio su Netflix con un reality, ma anche su Rai 1 con una nuova versione di “Carramba che Sorpresa“.
In queste ultime settimane invece si è parlato di un sui trasferimento sul canale NOVE, così come accaduto per Fabio Fazio e Amadeus. Stando alle voci di corridoio sembrava che Barbara d’Urso fosse in trattative per condurre alcuni nuovi progetti nel pomeriggio.
Non sapevamo che cosa ci fosse di vero in tutto questo, ma adesso è arrivata la risposta di Discovery. Davide Maggio ha contattato l’editore del canale NOVE, il quale ha smentito qualsiasi tipo di contatto con il manager Lucio Presta per quanto riguarda il coinvolgimento nel proprio palinsesto televisivo della d’Urso:
“Warner Bros. Discovery smentisce l’esistenza di contatti con Lucio Presta per progetti relativi a Barbara d’Urso sui propri canali“.
Di conseguenza non abbiamo idea di che cosa possa riservare il futuro per la d’Urso e dovremo solamente attendere per capire che cosa accadrà. Di recente Barbara ha promesso delle novità sul proprio profilo Twitter, ma ancora non siamo a conoscenza del tipo di progetto che sta bollendo in pentola.
Noi ovviamente saremo pronti ad aggiornarvi non appena ne sapremo di più, anche noi pieni di entusiasmo per il ritorno della conduttrice in TV.