Barbara Palombelli è stata ospite a Verissimo durante la puntata andata in onda domenica ed è stato rivelato che diventerà presto nonna per la quinta volta.

Barbara Palombelli sarà presto nonna per la quinta volta

Tra gli ospiti della puntata di Verissimo andata in onda domenica, c’è stata anche Barbara Palombelli, insieme ad una delle figlie, Serena. Forse qualcuno la ricorderà per aver partecipato al Grande Fratello nel 2019.

Durante l’intervista, ci si è concentrati molto sul suo ruolo di madre e sul complesso percorso affrontato da lei e dal marito Francesco Rutelli nella crescita di tre ragazzini adottati.

Silvia Toffanin, come di consueto, ha poi preparato una sorpresa per la conduttrice di Forum: una lettera dall’altra figlia Monica, nella quale quest’ultima ha menzionato un evento che presto allieterà la loro famiglia.

È stato dunque annunciato pubblicamente che Barbara Palombelli diventerà presto nonna per la quinta volta. Monica, alla sua seconda gravidanza, è incinta di una femminuccia, la prima dopo quattro maschi, e si chiamerà Beatrice.

Arriva Beatrice, hai sentito?

Ha detto emozionata la conduttrice a Silvia, che subito ha fatto domande su Rutelli, per sapere che nonno sia. A quella curiosità, Barbara ha risposto:

Nonno è un nonno meraviglioso. I nipoti vogliono lui. Amano più lui di tutti gli altri.

Durante l’intervista, poi, la stessa Serena ha confessato il desiderio di voler diventare presto mamma. Attualmente è fidanzata, anche se il giovane è molto riservato e gli stessi genitori di Serena non lo conoscono benissimo.

Palombelli e Francesco Rutelli sono già nonni di Bryan Jordan, figlio di Francisco, Carlo Stefano e Pierpaolo, figli di Giorgio, e di Christian, figlio di Monica, ora in attesa di Beatrice.