Barbara Palombelli parla della famiglia biologica di Serena: la rivelazione choc sul padre
Grande Fratello: Serena Rutelli riceve una lettera dalla madre biologica Durante la quarta puntata del Grande Fratello, Serena Rutelli ha…
Grande Fratello: Serena Rutelli riceve una lettera dalla madre biologica
Durante la quarta puntata del Grande Fratello, Serena Rutelli ha ricevuto la lettera della madre biologica. Come noto Serena è la figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. La ragazza è stata adottata all’età di 10 anni e da quel giorno vive insieme ai suoi genitori. Serena ha avuto un’infanzia difficile, visto che è stata abbandonata dal papà e dalla mamma. La madre biologica, però, negli ultimi giorni si è messa in contatto con Barbara d’Urso. Nella scorsa puntata, dunque, la conduttrice ha deciso di rivelare a Serena Rutelli ciò che la donna le ha scritto. Questa le ha inviato una lettera, che Serena ha deciso di leggere:
“Ciao, sono la vostra mamma, mi chiamo Maria, io non vi ho mai abbandonato. Sono state le circostanze nella mia vita a fare certe scelte per non farvi vivere nella miseria come vivo io. Sono una clochard, quindi non ho voluto questo per voi. Però vi ho sempre nel mio cuore. Non vi chiedo nulla, non voglio nulla, l’unica cosa che chiedo è rivedervi, sempre se voi lo desiderate. Tramite la signora Antonella con il suo aiuto ho preso il coraggio di scrivervi e di potervi riabbracciare. Vi voglio bene. La vostra mamma”
Serena, dopo averla letta, ha preferito comunque non voler avere nulla a che fare con la donna. Ringrazia per essersi messa in contatto con lei, ma vorrebbe evitare di darle altro spazio visto che dei genitori li ha già. La madre adottiva, Barbara Palombelli, era al corrente di ciò che stava succedendo. Proprio in queste ultime ore il Corriere della Sera ha rivelato alcuni dettagli riguardanti la famiglia biologica di Serena, esposti proprio dalla Palombelli.