Barù asfaltato da un ex vippone, che tesse le lodi di Jessica Selassié
GF Vip: ex vippone ha asfaltato Barù sui social, ma tesse le lodi di Jessica Selassié
“Non sono innamorato di lei”: le parole del nipote di Costantino Della Gherardesca
Sabato a Verissimo Barù ha rilasciato una nuova intervista, insieme al suo amico Davide Silvestri, conosciuto al Grande Fratello Vip. Il nipote di Costantino Della Gherardesca ha ribadito il suo essere single, ancora una volta, e di non aver avuto la possibilità di rivedere Jessica Selassié dopo il programma. Ha precisato che si sono incrociati l’ultima volta proprio nei corridoi della trasmissione condotta da Silvia Toffanin:
“Jessica non l’ho ancora vista, ho visto Davide due volte e nessun altro. Se ho voglia di vederla e mi interessa? Non l’ho ancora vista, certo che mi piacerebbe rivederla. Finirei per… No, non si tratta di un momento imbarazzante, nulla. La gente che volevo vedere l’ho vista e mi piacerebbe anche lei, certo. Ma adesso lasciamola a fare le sue cose. Ho da fare un viaggio, parto a New York a trovare mia sorella e poi volevo fare un’altra cosa che non posso dire. Quando la faccio te la dirò”.
La conduttrice ha poi mostrato a Barù un filmato di Jessica Selassié a Verissimo. La ragazza spiegava come in realtà, secondo lei, anche lui provava interesse nei suoi confronti ma cerca semplicemente di nasconderlo perché riservato. Tornati in studio sebbene abbia provato a schivare le domande, Davide Silvestri ha supportato Silvia Toffanin e, rivolgendosi al suo amico, ha detto: “Barù ma tu sei innamorato? La vuoi vedere ancora?”. A quel punto non ha potuto che dire la sua:
“Non sono innamorato, ma l’ho detto anche l’ultima volta. Voglio mettere la parola fine a questa storia che non è mai esistita. Le voglio bene. La guardavo con un affetto e amore profondo per un’amica. La volevo? Ma sì, io voglio tante cose, però insomma. Quello non è uno standard. Ho voglia di qualcosa…come si può dire? No, lasciamo stare”.
Con queste parole Barù potrebbe aver rimosso qualsiasi speranza ai Jerù.