Barù parla del suo orientamento

Già qualche tempo fa Barù, con Nathaly Caldonazzo, aveva rivelato di sentirsi fluido: “Dici che tutti gli uomini stanno passando all’altra sponda? Infatti io mi ritengo un maschio fluido. Diciamo che sono uno che prende quello che viene. Guardo molto l’anima delle persone mettiamola così“. Di recente è ritornato sull’argomento parlando con Giacomo Urtis. Quest’ultimo, infatti, gli ha posto una domanda, ovvero se è mai stato effettivamente con un ragazzo. Il nipote di Costantino della Gherardesca ha affermato di avere avuto molte occasioni nella sua vita, ma di non aver mai provato davvero grande interesse.

Poco dopo, continuando a parlare, ha anche ammesso che se fosse propenso per gli uomini sceglierebbe proprio Giacomo, come riporta anche il sito Biccy:

Che dire, Soleil e Lulù sono messe bene come fisico quando twerkano, poi ci sei te. Però se fossi stato propenso per gli uomini davvero avrei scelto te in questa casa del GF Vip. Dici che non si sa mai? Oddio sono d’accordo, ma in realtà ho avuto tante situazioni in cui avrei potuto e non ho fatto nulla. Pensa che è da quando sono piccolo che mi trascinano nelle dark room e in posti del genere. Poi nessuno mi ha mai detto di non andare con gli uomini.

Barù, perciò, ha detto di essere cresciuto da una famiglia che ha sempre avuto una mentalità molto aperta:

Sono cresciuto in una famiglia molto aperta in questo senso. Quindi ti dico mai dire mai, nel senso non dico che non potrà mai accadere, però non credo. Ripeto che vengo da un ambiente super inclusivo. I miei amici, parenti addirittura mia nonna, tutti davvero molto gay friendly. Il mio padrino è gay tra le tante cose. Quindi non è che sono stato represso. Anzi ero circondato da persone aperte e che non avrebbero avuto nessun problema se fossi stato con un uomo.

Continua

Avanti