Barù fa una battuta hot al GF Vip, poi gioca con Jessica
Barù fa una battuta hot, poi gioca con Jessica: si alzano le temperature nella casa del Grande Fratello Vip 6.
La provocazione di Delia Duran
Come sappiamo solo qualche giorno fa nella casa del Grande Fratello Vip 6 c’è stato un bacio tra Delia Duran e Barù. Jessica Selassié tuttavia non ha reagito bene all’accaduto e poco dopo la modella ha affermato di aver solo giocato col Vippone. Ciò nonostante poche ore fa è accaduto qualcosa che ha fatto storcere il naso ai più sul web. Delia infatti ha confessato a Nathaly Caldonazzo di aver nuovamente baciato il nipote di Costantino Della Gherardesca. Il motivo? Per fare un dispetto proprio a Jessica, con la quale ormai i rapporti sarebbero al capolinea. Queste le dichiarazioni della Duran:
“Continua a sparlare.. così impara. L’ho fatto per quello, così impara”.
Come se non bastasse solo qualche giorno fa proprio Delia Duran ha fatto un duro attacco a Jessica Selassié. Pare infatti che tra le due Vippone non ci sia alcun tipo di feeling, e la modella così ha criticato la Principessa, affermando:
“Va bene fare pace, però il feeling tra me e lei non c’è. Io per lei sono un peso, una minaccia, perché non posso scherzare con Barù, non posso ballarci, non posso dire una battuta di troppo. Poi le puzzano le ascelle. Tu hai sentito?”.