Le parole dell’imprenditore

Poche settimane fa, durante un’intervista a Non Succederà Più, Barù ha svelato perché ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip 6. Ecco dunque cosa ha affermato in merito:

“Perché ho deciso di partecipare al Grande Fratello Vip? Per i soldi, mi hanno pagato molto bene e non ho potuto dire di no. Ho sparato una certa cifra pensando che mi dicessero di no e invece… Poi era prima di Natale, c’era il Covid, dovevo fare i regali, le cene di Natale, di Capodanno, ho detto che me frega vado a starmene lì un mese, aumento i follower su Instagram, velocizzo un po’ di cosette che avevo già in canna e buonanotte”.

E ancora Barù ha aggiunto:

“Invece purtroppo ci sono rimasto tre mesi lì dentro. Ero ovviamente pronto, so cosa sono andato a fare, però questo non vuol dire che me ne freghi di quel mondo lì. Io sono sempre stato al di fuori di quel mondo lì. Se volevo fare gossip lo facevo da quando ero ragazzino. Ero la pecora nera lì dentro, per me è un complimento esserlo. Sono molto contento che il popolo italiano mi abbia apprezzato”.

Indietro