Barù tenta di scusarsi con Jessica Selassié

Per Jessica Selassié le incomprensioni e le discussioni con Barù stanno iniziando a diventare abbastanza pesanti. Ieri sera Alfonso Signorini ha affrontato questo tema e la Principessa ha scoperto cos’ha detto il vippone sul suo conto:

Non me ne frega un c***o di fare flirt qui dentro e lo dico dal giorno uno del mio GF Vip. Anzi che vadano a fare in c**o quelli che fanno le storielle qui dentro. Sono loro a cercare storie d’amore qui per dire qualcosa. Mi dicono che sono stratega, ma se lei mi sta dietro da due mesi e non ho mai fatto nulla.

Poi sta cosa delle principesse, ma basta dai. Anche se vieni da una famiglia nobile c’è bisogno di dire che sei una principessa? No, i nobili non dicono che sono principesse o marchesi. La trovo una cosa burina e di marketing. Che c***o me ne frega se sei una principessa. Alla fine siamo tutti figli di giardinieri e stallieri che si sono fatti una contessa.

Jessica Selassié ci è rimasta molto male e oltre che sfogarsi in diretta ha anche pianto nel post puntata. Nella giornata di oggi, quindi, poco prima di pranzo Barù è andato da lei per tentare di scusarsi: “Comunque non mi devi… Mi volevo scusare dei modi sbagliati con i quali ho detto certe cose. Magari oggi le ho dette in un modo migliore. a bene? E mi dispiace vederti così. Veramente“. Questa la replica della Princess:

No, guarda, ho sbagliato io. Ho sbagliato io a credere a qualcosa che non esiste e non esisterà mai. E basta. Ho sbagliato. Ma non importa. Forse dovevo dare retta a Davide un po’ di tempo fa. Quando mi disse che era tutto un gioco da parte tua.

Ecco, quindi, arrivare la spiegazione di Barù

Avanti