Notte insieme per Barù e Jessica

Il Trap Party Vip nella Casa del Grande Fratello ha portato a diversi colpi di scena nelle ore scorse. Fatti che riguardano da vicino Barù e Jessica Selassié. Complice la festa a tema e qualche bicchierino i due si sono molto avvicinati, anche se l’esperto di food ha cercato in tutti i modi di non cadere in “tentazione”.

Barù infatti, nonostante i tentativi di Jessica di avvicinarsi a lui per baciarlo, ha sempre cercato di allontanarla ed è rimasto piuttosto fermo sul suo pensiero: tra loro non potrebbe mai nascere nulla. Questa la posizione del gieffino. Durante la nottata di festeggiamenti, però, è cambiato qualcosa, che li ha spinti a trascorrere del tempo insieme sotto le coperte.

Ed è qui che sono intervenute Lulù Selassié e Soleil Sorge, complici di aver ricreato una capanna di coperte per Barù (come da lui richiesto) e Jessica e dare a entrambi la possibilità di trascorrere del tempo in disparte dal resto del gruppo e dalle telecamere. Dopo qualche esitazione il nipote di Costantino della Gherardesca ha accettato di stare solo con la Selassié.

(QUI UN ALTRO VIDEO) Dopo questo episodio la ‘cupido’ della situazione, Soleil Sorge è intervenuta insieme a Sophie Codegoni per capire qualcosa in più. Cosa è accaduto tra Jessica e Barù? Andiamo a scoprire cosa hanno detto entrambi…

Avanti