La nomination del gieffino per le pulizie

Durante la puntata di lunedì Barù, risultato tra i preferiti della Casa, ha fatto la sua nomination per un motivo ben preciso: le pulizie. L’enologo ha lamentato come Lucrezia Selassié sia poco collaborativa nell’aiutare lui e gli altri vipponi nelle faccende domestiche. Ecco cosa ha raccontato:

“Sto per fare una nomination che non vorrei mai fare nei confronti di una persona che reputo tra le più simpatiche della Casa e come una piccola sorella minore. Quindi da fratello maggiore faccio la nomination nei confronti di una persona che mi ha chiesto di entrare nel gruppo delle pulizie”.

Ha spiegato Barù, durante la chiacchierata in confessionale con Alfonso Signorini, per poi aggiungere:

L’altro giorno mentre io stavo pulendo il bagno non mi ha aiutato e quindi purtroppo devo nominare Lulù. Senza malizia. Non mi ha aiutata perché stava dormendo. Le ho anche detto che ero un po’ deluso e se lo faccio è perché le voglio veramente bene”.

Insomma sembra proprio che Barù stia facendo una battaglia contro chi non collabora con le pulizie nella Casa e al Grande Fratello ha chiesto di poter ricevere una nuova aspirapolvere. Verrà accontentato? Staremo a vedere. Intanto continuate a seguirci per altre news!

Indietro