Barù rivela al GF Vip com’è nato il suo nome d’arte (VIDEO)
Da una curiosità di Valeria Marini, Barù ha rivelato a lei, agli altri vipponi e al pubblico a casa com’è nato il suo nome d’arte
Le confidenze dell’enologo al GF Vip
Fin dal suo arrivo Barù ha mostrato tante sfaccettature del suo carattere, in particolare l’essere molto diretto, sincero e deciso nell’esprimere i suoi pensieri. Ma non solo, perché la sua presenza si è rivelata utile anche per le conversazioni, momenti divertenti o per le faccende domestiche, in particolare in cucina. È lui che si occupa spesso sul preparare da mangiare.
In queste settimane il gieffino mentre chiacchierava con Nathaly Caldonazzo si è lasciato sfuggire una confidenza. La showgirl ha pronunciato una frase che ha fatto un po’ discutere sul web tra i fan del GF Vip, ma che ha comunque dato il via alla confessione del coinquilino: “Gli uomini stanno passando all’altra sponda”, ha detto la showgirl. Così Barù senza pensarci troppo ha detto: “Io sono fluido…prendo quello che viene”.
Nathaly Caldonazzo per un attimo sembra essere rimasta spiazzata dalla confidenza fatta dal “collega” e per tale ragione gli ha domandato se scherzasse o fosse serio. Sempre deciso e fermo sulla sua posizione ha ribadito: “No, ma va di moda dirlo, mi piace l’anima delle persone”, facendo poi una battuta, che gli utenti di Twitter hanno prontamente riportato e che ha generato grande curiosità.
Insomma Barù con la sua solarità e schiettezza si sta facendo molto amare dai suoi compagni e dal pubblico a Casa e si sta facendo conoscere meglio. Non sono mancate, infatti, altre personali confidenze (QUI NEL DETTAGLIO). Ora resta da capire se i telespettatori premieranno l’enologo al televoto e gli permetteranno di proseguire il suo percorso al GF Vip! Stasera la verità!