L’ex gieffino parla del suo programma

Barù durante l’intervista ha raccontato anche che lui davanti alle telecamere, così come nella vita reale, si comporta in modo spontaneo e non ama star dietro a dei copioni. Come da lui stesso raccontato, infatti, non tutto ciò che viene ripreso può magari essere convenzionale al modo di fare televisione e, alcune scene, vengono eliminate.

Per lui infatti si tratta di una sorta di problema il fatto di non poter dire o comportarsi nel modo in cui si vuole, dato che in TV ci sono determinati limiti da rispettare. Nonostante tutto, però, Barù ha le idee piuttosto chiare e il suo obiettivo è quello di coniugare cucina e divertimento:

“(…) Ma a parte tutto io davvero spero faccia ridere, ma davvero. Voglio far divertire, anche perché mi sembra che anche quando si parla di cibo siano sempre tutti seri. E invece no: vorrei far divertire e vorrei anche fare qualcosa di diverso”.

E a proposito di questo ha di fatto aggiunto: “La cucina non è solo ricette, è divertimento. Io voglio divertirmi e voglio far divertire”. La sua idea infatti non è solo quella di fare una ricetta e renderla nota al pubblico, ma svolgere qualcosa di diverso: “(…) c’è bisogno di essere sempre più dinamici e devono soprattutto intrattenere, non limitarsi a dare qualche ricetta, su…”.

E questo un piccolo assaggio di ciò che vedremo in TV questa sera. La pagina di Food Network e lo stesso Barù hanno infatti spoilerato qualcosina…

Appuntamento quindi alle 22:00 di questa sera su Food Network con il programma di Barù. Lo seguirete?

Indietro