L’attacco di Monica Contrafatto

Spostiamo la nostra attenzione, adesso, da Barù a Monica Contrafatto. Se ricordate, l’atleta paralimpica aveva già attaccato Manuel, per la sua storia con Lucrezia, nel novembre 2021:

Stare in carrozzina non giustifica nessuno a prendersi gioco di una ragazza. E che, per quanto lei possa essere ‘pesante’, non può trattarla a suo piacimento. Il recupero psico-fisico non c’entra con tutto ciò! Se fosse stato un normo sarebbe stato già asfaltato. Trattatelo da normo, perché la prima diversità sta in chi ci ‘difende’ tutto. Io faccio parte dei primi e tutti i paralimpici che conosco, anche loro, ne fanno parte insieme a me. Io conosco un solo Ultimo ed è un cantante. #StopVittimismo a favore di telecamere!

Dopo aver saputo della fine della loro relazione, quindi, Monica Contrafatto è tornata a commentare la situazione sui social con ironia: “Si sono lasciati?! Strano, era così palesemente innamorato di far bella figura!“. Che cosa ne pensate di tutto questo? Fatecelo sapere con un commento! Non appena avremo altre informazioni in merito non esiteremo ad aggiornarvi.

Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.

Indietro