Barù, la regia manda in onda (per errore) un suo confessionale – VIDEO
Per errore la regia del GF Vip 6 ha mandato in onda un confessionale di Barù. Ecco cosa è successo durante la diretta di Mediaset Extra
Le parole del gieffino su Jessica e Gianluca
Barù durante la chiacchierata con l’autrice e con la psicologa Piera ha confessato che semmai dovesse nascere qualcosa di vero e concreto tra Jessica Selassié e Gianluca Costantino, lui ne sarebbe felice. Questo lascia dunque intendere che non è intenzionato ad approfondire più di tanto la conoscenza con la Princess. Ecco cosa ha detto:
“Gianluca le metteva la crema sulla coscia… io stavo pulendo e vedevo che mi guardava, hai capito a che livelli siamo arrivati? Io spero nell’amore tra Gianluca e Jessica, sarebbe tutto più tranquillo anche per me, meglio che non faccio paragoni… sarebbe troppo brutto”.
E ancora riguardo a questo, come raccolto da Isa & Chia, Barù ha affermato:
“No carini loro due insieme, invece, secondo me, no? Io sto bene… oggi ho fatto un sacco di attività, dovevo farmi la pedicure ma l’ho rimandata a domani perché doveva farmela una donna ma poi mi danno del maschilista e cose di questo tipo. Poi volevo tosare anche un po’ il pelo, di un centimetro. Sono tipo 4 centimetri di pelo ma ogni tanto gli do una spuntatina”.
Pare quindi che Barù non sia interessato ad avvicinarsi a Jessica Selassié se non in qualità di amico. C’è da dire che su questo argomento l’enologo si era già espresso in precedenza, spiegando come lui voglia fare il suo percorso nella Casa in solitaria e non cerca a ogni costo l’amore. Vedremo quindi come si evolverà il rapporto tra Jessica e Gianluca.
Nel mentre continuate a seguirci per altre news sul Grande Fratello Vip 6!