Barù ha davvero declinato l’invito di Jessica?

Il percorso di Barù e Jessica Selassié dentro la Casa del Grande Fratello Vip ha appassionato milioni di telespettatori. Molti di questi, infatti, si aspettavano nascesse del tenero dalla loro vicinanza. Questo, però, non sembra essere ancora accaduto. Nelle ultime ore, inoltre, è stata rivelata un’indiscrezione che riguarda proprio i due ex gieffini.

Stando a quanto riporta il settimanale Chi nella rubrica “Chicche di Gossip“, il nobile avrebbe declinato un’invito a cena fattogli dalla Principessa per uscire con Davide Silvestri. Ecco quanto riporta anche il sito Biccy: “Weekend milanese per Barù Gaetani, concorrente del GFVip. Che all’invito a cena della vincitrice Jessica Selassié, suo flirt nella Casa, ha preferito uscire con il suo amico Davide Silvestri, con il quale ha legato durante il reality. I due sono inseparabili e a Jessica non resta che guardare il suo nobiluomo sui social“.

Sarà davvero così? Per il momento si tratta soltanto di un rumor e nessuno degli interessati ha commentato la notizia. Forse ne sapremo di più nei prossimi giorni. Staremo a vedere. Fatto sta che tra i due ci sarebbe soltanto un’amicizia e a ribadirlo è stato proprio l’ex gieffino in un’intervista a Verissimo:

Lei è fantastica, È intelligente e fa ridere. Ha dimostrato di essere pulita nell’animo. È nata una bella amicizia. Nulla di più. Dei piccoli baci ci sono stati, ogni tanto me ne dava uno ma niente di significativo. Attratto da lei? È una bella donna. Lei innamorata di me? Non credo, non ci conosciamo alla fine. Mi piacerebbe conoscerla fuori da amica. Poi non ti dico di essere innamorato e volerla vedere subito.

Silvia Toffinin, nel momento in cui ha intervistato Jessica Selassié, le ha fatto risentire il discorso di Barù chiedendole che cosa ne pensasse. Continuate a leggere

Avanti