GF Vip: Barù smonta la ship con Jessica Selassié

Manca poco all’inizio della puntata e Barù si trova nell’antibagno a prepararsi. Insieme a lui presente anche Sophie Codegoni, impegnata a sistemare trucco e parrucco. I due gieffini si sono ritrovati così a chiacchierare e a prendere la parola è stata l’ex tronista. Quest’ultima ha colto la palla al balzo dicendogli di vederlo bene con Jessica Selassié, la quale ha risposto totalmente disinteressato. Lei ha continuato a ribadire che li vede molto compatibili, lui ha precisato come in realtà non sia esattamente così.

“Non è così, non mi conoscete”, ha detto ancora Barù, mentre Sophie ha fatto un identikit sulla sua personalità. Nonostante la trovi una bellissima e brava ragazza, il gieffino non crede sia il suo tipo di donna: “Non è il mio tipo”. Sempre secondo lui tra loro non si andrà oltre l’amicizia e resterà tale. Così l’enologo ha analizzato alcuni punti, sottolineando come tra loro non possa esserci nulla: “Non è, non la vedo in certe situazioni…e non siamo affini e non funzionerebbe”. (VIDEO CLICCANDO QUI)

A seguire Barù si è ritrovato a parlare in stanza da letto con Davide Silvestri e Soleil Sorge e ha raccontato quanto successo poco prima:

“Mi hanno appena chiesto. Ero lì a farmi i capelli. Cosa mi hanno chiesto? Se mi piace Jessica. Mi hanno detto ‘siete uguali’, mah. Non tr***a e non beve, siamo perfetti l’uno per l’altra proprio. Siamo proprio uguali”, ha detto ridacchiando perplesso Barù.

https://twitter.com/marcusamat/status/1483167875602993160

Parole che non sono sfuggite agli utenti del web, che ne hanno condiviso immediatamente il momento, come potete vedere nel video sopra. Insomma Barù è convinto che tra lui e Jessica Selassié non possa nascere proprio nulla. Sarà davvero così? Continuate a seguirci per scoprirlo e capire cosa accadrà tra i due vipponi!