Il gesto di Barù

Ormai da settimane il web spera in un avvicinamento tra Barù e Jessica Selassié. Come è noto infatti la Principessa non ha mai nascosto il suo interesse per il nipote di Costantino Della Gherardesca, che tuttavia, pur volendo molto bene a Jessica, non sembrerebbe ricambiare lo stesso sentimento. Solo qualche giorno fa il Vippone ha deciso di mettere in chiaro le cose con la Selassié, facendole intendere che tra loro non ci sarà mai nulla oltre all’amicizia:

“Mi sembra che la nostra amicizia così funziona o mi devo allontanare sennò te la prendi? Sì, tutto il giorno… E non mi porta questo e non mi fa la pasta… Sì, stai scherzando fino a un certo punto. Ma lo sento che c’è un po’ di pesantezza. Non è solo uno scherzo. No, perché altrimenti mi allontano. Non voglio che ci rimani male. Sennò oggi facevo la pasta con le cipolle e l’aglio senza fare il riso, per esempio… Per essere carino… Non è che quello vuol dire che… Una carineria”.

Tuttavia qualche ora fa è accaduto qualcosa di inaspettato. Barù ha infatti svelato che stava per baciare Jessica, ma è stato interrotto. Mentre si trovava in stanza con la Selassié, alcuni Vipponi hanno fatto uno scherzo al nipote di Costantino, e gli hanno rotto due uova in testa. Sotto la doccia così, mentre chiacchierava con Soleil, lui ha svelato che poco prima dell’accaduto stava per baciare Jessica! Queste le sue parole:

“La povera Jessica la stavo per baciare. Mi hanno rovinato il bacio”.

Il cambio di rotta di Barù ha acceso una speranza nel web. Solo qualche giorno fa però il Vippone si era sfogato con Soleil e con Lulù, parlando del suo rapporto con Jessica. Rivediamo le sue dichiarazioni.

Avanti