Barù lancia una stoccata ad alcuni vipponi dopo l’aereo a Lulù (VIDEO)
Dopo l’aereo passato per Lulù Selassié non è mancata la reazione di Barù, che ha lanciato una stoccata ad alcuni vipponi
GF Vip: la stoccata di Barù ai vipponi
Ieri pomeriggio vi abbiamo raccontato che, sopra il cielo di Roma a Cinecittà, è volato un aereo indirizzato a Lucrezia Selassié, con la scritta: “Lulù tutta l’Italia è con te. #noalrazzismo“. Presenti in giardino parte dei vipponi e tra questi anche Barù. Nel vedere le reazioni di alcuni, da Manila Nazzaro e non solo, il gieffino ha fatto una battuta a riguardo. Ma partiamo per ordine.
Appena l’aereo ha oltrepassato la Casa del GF Vip e i concorrenti hanno letto il messaggio, alcuni di loro hanno commentato: “Vedi, però da fuori hanno capito”, ha spiegato Giacomo Urtis, con Miriana Trevisan che ha confermato la versione del chirurgo plastico. Nel vedere il via vai di gente tra cui l’arrivo di Manila Nazzaro e non solo, però, Barù sembra essere parso piuttosto contrariato tanto da dire ironicamente: “Sì, mettetevi tutte lì… ipocriti”.
Ecco il video che mostra il disappunto da parte di Barù riguardo quanto successo. I più sostengono che le sue parole siano rivolte in particolar modo a Manila Nazzaro che, nello scontro tra Katia e Lulù, ha difeso la prima…
Riguardo l’accaduto che ha visto scontrarsi Katia Ricciarelli (che non ha preso granché bene questo aereo) e Lucrezia Selassié, già si era espresso Barù dopo la puntata di venerdì scorso in cui si è abbondantemente affrontata la questione. L’enologo ha spiegato di trovarsi in totale disaccordo circa la mancata espulsione dalla Casa del GF Vip della cantante lirica: “Non è una questione di generazione, mio nonno non avrebbe mai detto una cosa del genere, non capisco perché in Italia si facciano passare queste cose, negli USA saresti fuck*d. Cose brutte!”.
Insomma l’argomento continua a far discutere. Vedremo se questa sera la questione verrà o meno risollevata in puntata. Ma le notizie su Barù non sono finite qui…