Barù, Victoria Cabello commenta il rumor sull’ex fidanzato
Victoria Cabello ha commentato il rumor sulla presunta omosessualità dell’ex fidanzato Barù. Ecco le sue parole.
Il commento di Victoria Cabello sul rumor circa Barù
Più volte in questi mesi abbiamo parlato dell’orientamento sessuale di Barù e lui stesso ne ha fatto riferimento all’interno della casa. Se ricordate, infatti, i primi tempi che si trovava nella Casa del GF Vip aveva rivelato di sentirsi fluido: “Dici che tutti gli uomini stanno passando all’altra sponda? Infatti io mi ritengo un maschio fluido. Diciamo che sono uno che prende quello che viene. Guardo molto l’anima delle persone mettiamola così“.
Aveva, poi, dichiarato di non aver mai provato un vero interesse per il suo stesso sesso. Ha spiegato, comunque, di aver vissuto in una famiglia dalla mentalità molto aperta:
Sono cresciuto in una famiglia molto aperta in questo senso. Quindi ti dico mai dire mai, nel senso non dico che non potrà mai accadere, però non credo. Ripeto che vengo da un ambiente super inclusivo. I miei amici, parenti addirittura mia nonna, tutti davvero molto gay friendly. Il mio padrino è gay tra le tante cose. Quindi non è che sono stato represso. Anzi ero circondato da persone aperte e che non avrebbero avuto nessun problema se fossi stato con un uomo.
Sulla sua vita privata Barù è sempre stato molto riservato. Sappiamo, però, che ha avuto una relazione con Victoria Cabello. Con la conduttrice, che presto vedremo a Pechino Express 2022 la storia è durata poco più di un anno. Intervistata da La Repubblica, come riporta anche il sito Biccy, parlando dei suoi ex fidanzati ha citato anche il vippone:
Cosa direbbero i miei ex della mia esperienza a Pechino Express? Maurizio Cattelan, che nella vita avrebbe voluto fare l’autore tv, mi vedrà come una performer che lancia messaggi dirompenti. Marco Balich, specialista del “ciao come sto” direbbe “brava” e poi userebbe la parola Pechino per parlarmi della sua prossima cerimonia olimpica. Andrea Rosso si gaserebbe per lo styling definendo il mood: unfuckable. E Barù, sulla cui ferma eterosessualità vorrei rassicurare tutti, si limiterebbe a: “Mi dicono che da quelle parti si mangi divinamente”.
Continua…