Barù, Victoria Cabello commenta il rumor sull’ex fidanzato
Victoria Cabello ha commentato il rumor sulla presunta omosessualità dell’ex fidanzato Barù. Ecco le sue parole.
Il confronto con Jessica Selassié
Nella giornata di ieri, intanto, Barù e Jessica hanno avuto un confronto. La Principessa, infatti, gli ha chiesto: “Ho saputo di ieri che mi hai tirato in ballo. Nella conversazione con Delia che ti ha detto che ti ha nominato. E tu hai chiesto: ‘Perché non hai nominato Jessica?“. A questo punto il gieffino ha tentato di giustificarsi:
No, non l’ho detto. Guarda, lascia stare. Lascia stare la conversazione.Ho detto questo? Non ho la più pallida idea. Non è che ho detto: ‘Non devi nominare Jessica’… Ho detto… Boh. Io ti ho usato come esempio. Era una curiosità. Non ti può nominare. Non ho detto nominala o dovevi nominare lei.
Alla fine Jessica, un po’ stizzita, ha concluso: “Vabbè, hai ragione, perché io non faccio parte della tua allenanza. Sono nemica. Ma me ne ricorderò. Non mi posso fidare di te“. In seguito, poi è andata a parlare con Delia Duran, la quale le ha spiegato meglio la situazione dandole anche un consiglio su come comportarsi con Barù:
Lui mi ha rinfacciato: “Ah perché tu non hai nominato Jessica che ti ha trattato male, ti ha detto parolacce e parole brutte…”. Perché ho un rapporto completamente diverso con quello che ho con te. Doveva essere molto neutro e non fare… Non calcare questa cosa su di te, se ti voleva bene. Quello mi ha dato un po’ fastidio. Il fatto di aver voluto mettere legna nel fuoco che ha accesso. Jessi… Capisci?
Continuate a seguirci per tante altre news.