Le scuse del vippone a Jessica

Jessica era rimasta molto ferita dal discorso di Barù. Quest’ultimo, il giorno dopo, è andato da lei e ha cercato di chiederle scusa: “Comunque non mi devi… Mi volevo scusare dei modi sbagliati con i quali ho detto certe cose. Magari oggi le ho dette in un modo migliore. a bene? E mi dispiace vederti così. Veramente“. A questo punto la Princess ha replicato:

No, guarda, ho sbagliato io. Ho sbagliato io a credere a qualcosa che non esiste e non esisterà mai. E basta. Ho sbagliato. Ma non importa. Forse dovevo dare retta a Davide un po’ di tempo fa. Quando mi disse che era tutto un gioco da parte tua.

Barù, perciò, è andato avanti nel suo discorso:

Ma tu non hai sbagliato niente. Jessica, non è un gioco. Lo sai che ti voglio bene. Ora, non sono così falso da poter giocare con una persona così. Non hai sbagliato Jessica… Sei qui da sei mesi. Sei qui da sei mesi… Capisco, perché anche io dopo due mesi e mezzo mi sento solo. Voglio dell’affetto e ben venga! E magari non sono io quello che cerchi. Sicuramente. Non ha sbagliato e di certo non ho giocato con te. Tutto quello che ho detto era vero. Mi sembra sempre di averti fatto dei grandi complimenti.

Oggi, come abbiamo visto, hanno fatto pace. Continuate a seguirci per altre news.

Indietro