Barù vittima di un hater: la replica dell’ex Vippone
Barù vittima di un hater sui social: ecco tutto quello che è accaduto in queste ore e la replica dell’ex Vippone.
Barù replica al suo hater
Uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip 6 è stato senza dubbio Barù. Con la sua ironia e i suoi modi di fare il nipote di Costantino Della Gherardesca ha conquistato il cuore del pubblico, anche per via del chiacchierato legame con Jessica Selassié. All’interno della casa infatti i due si sono avvicinati particolarmente, attirando l’attenzione dei telespettatori. Tuttavia come sappiamo dopo la fine del programma le cose tra i due non si sono evolute e sono rimasti semplici amici. Nel mentre in queste ore l’ex Vippone è stato vittima di un hater, e la cosa non è passata inosservata.
Tutto è iniziato quando Barù ha deciso di rispondere alle domande e alle curiosità dei fan sui social. A un tratto a intervenire è stato proprio un hater dell’imprenditore, che ha scritto: “Mi dai l’idea di uno che non si lava mai, solo a guardarti mi viene lo schifo”. A quel punto non è tardata ad arrivare la replica del nipote di Costantino Della Gherardesca, che ha così affermato:
“Mi lavo sempre, sono ossessionato. Quando puzza qualcuno vicino a me penso che puzzo io e mi annuso tutto”.
Qualche mese fa come se non bastasse proprio Barù nel corso di una lunga intervista per Verissimo ha parlato di Jessica Selassié e del loro rapporto. Ecco cosa ha dichiarato a riguardo:
“Siamo amici, siamo ancora amici, non sono uno timido sessualmente, se una mi piace mi faccio avanti, non so perché non l’ha capito, devi chiedere a lei. I fatti sono che non stiamo insieme adesso. Siamo amici, basta. Nessuna era il mio tipo, non me ne frega niente di andare in televisione e farmi le storie d’amore. Molta gente lo fa perché non ha nulla da dire, allora gioca a fare la coppietta e queste cose qui. Ci sono coppie che ci giocano su questa cosa. Abbiamo un fandom enorme sui Jerù che sono anche tanto carini e non li vorrei nemmeno deludere, però stanno capendo che non c’è nulla, sono fantastici i Jerù ci sono ancora e ci stanno molto vicini. Io e Jessica ci seguiamo sui social ma io ho 40 anni che vuol dire ci seguiamo i social ma di che mi tocca parlare”.