Basciano rivela di aver rivisto sua figlia Celine, poi la dedica a Sophie
A Verissimo Alessandro Basciano rivela di aver rivisto sua figlia Celine dopo due settimane, poi fa una dedica a Sophie Codegoni
Il gesto di Alessandro Basciano
Intervista di fuoco quella di Alessandro Basciano a Verissimo. Oggi infatti l’ex Vippone del Grande Fratello Vip 7 è tornato nel salotto di Silvia Toffanin per replicare alle ultime accuse di Sophie Codegoni. Alessandro così ha svelato la sua verità sui presunti tradimenti alla sua ex compagna, rivelando cosa sarebbe accaduto in realtà. Ma non solo. L’ex corteggiatore ha anche smentito il presunto schiaffo alla Codegoni, sottolineando di non aver mai alzato le mani su di lei. Successivamente, come se non bastasse, Alessandro è tornato a parlare di Sophie, facendole però anche una dedica. Queste le sue dichiarazioni:
“Secondo il mio punto di vista lei è molto condizionata da terze persone e dal contesto. Ci sono state persone che l’hanno consigliata male, anche sul fatto di esporsi in questo modo. Io qui sono solo venuto solo a difendermi. Non parlerò mai male di lei. […] Secondo me noi abbiamo vissuto un anno e mezzo di puro amore. Non mi capacito di come lei, nonostante la cattiveria, possa essere arrivata a questo. Doveva porsi dei limiti. C’è stato qualcosa di troppo bello e puro tra noi”.
A quel punto Alessandro Basciano ha voluto mostrare alcuni dei momenti più belli vissuti con Sophie Codegoni, con la speranza che anche l’ex tronista possa ricordare i loro giorni migliori. Successivamente, l’ex Vippone ha anche rivelato di essere riuscito a rivedere sua figlia Celine, e ha così affermato:
“Celine l’ho vista, grazie a voi, è andata alla grande. Non la vedevo da due settimane e mezzo”.
Infine, parlando della possibilità di un ritorno di fiamma con la Codegoni, Basciano afferma:
“So che da parte sua non ci sarà mai la volontà di un ritorno. Quindi andrò avanti con la mia vita”.