Baye Dame attacca ancora Aida: pensavo sarebbe stata squalificata
Dopo la sua squalifica, Baye Dame torna ad attaccare Aida Nizar, ammettendo di aspettarsi un’espulsione anche per la donna. Pochi…
Dopo la sua squalifica, Baye Dame torna ad attaccare Aida Nizar, ammettendo di aspettarsi un’espulsione anche per la donna.
Pochi giorni fa Baye Dame, come sappiamo, è stato squalificato dalla casa del Grande Fratello a causa dei suoi atteggiamenti violenti verso Aida Nizar. Pare, però, che il giovane non si sia reso ancora veramente conto delle sue azioni, nonostante in alcuni casi sembrerebbe l’opposto. Solo poche ore fa l’ex concorrente, a Verissimo, ha dichiarato di aver capito il suo sbaglio e di aver meritato l’espulsione. Tuttavia, adesso, il ragazzo è tornato a parlare della spagnola, ammettendo di aspettarsi una squalifica anche per la donna, considerando i comportamenti, almeno a detto di Baye Dame, razzisti.
Alle pagine del settimanale Spy, il giovane ha affermato:
“Sto pagando perché sono stato il peggiore. Ma a proposito, nel video in cui si vede che parlo faccia a faccia con Aida sembra che le vada addosso. Ma in realtà sono 1.95 e lei è bassina. Sono stato anche penalizzato dal fatto che, essendo africano ho una gestualità particolare. Comunque non ho scuse”
E ancora:
“Pensavo che ci sarebbe stata una doppia squalifica, non è che quello che lei mi ha detto sia meno grave di quello che io ho fatto. Nei nostri contratti c’è scritto che chi si macchia di violenza e razzismo va punito. C’è stato del razzismo da parte sua, ma lei non sta pagando”
Probabilmente Baye Dame non si è ancora reso conto della gravità della sue azioni e dei suoi atteggiamenti. Nessuna parola e nessuna provocazione, come ha più volte sottolineato Barbra d’Urso, che ha gestito la cosa in modo egregio, possono giustificare una simile violenza. Ma pare che il ragazzo non sia stato l’unico a non recepire il messaggio, tanto è vero che all’interno della casa i ragazzi continuano imperterriti nella loro lotta conto Aida.
Cosa accadrà durante la prossima puntata? Ci saranno nuovi scontri?
Ex concorrenti del Grande Fratello e dell’isola coinvolti in uno spaccio di droga
Lucia Orlando contro Aida: basta, fatela uscire, non la sopporto più
Aida Nizar: “Ecco perché ho detto di no al Grande Fratello VIP”