Baye Dame choc: “il Grande Fratello mi ha rovinato”
In seguito alla sua squalifica dal Grande Fratello 15, Baye Dame ha rivelati di essere stato rovinato dal reality e…
In seguito alla sua squalifica dal Grande Fratello 15, Baye Dame ha rivelati di essere stato rovinato dal reality e di essere rimasto senza lavoro. Ecco le sue forti parole.
Il Grande Fratello 15 è appena terminato, con la vittoria di Alberto Mezzetti, ma per alcuni concorrenti le cose sono più difficili che mai. In particolare per Baye Dame le cose non si sono messe benissimo, e il ragazzo sta attraversando una grande crisi. Alcune settimane fa era giunta voce che il giovane fosse stato licenziato, e adesso il diretto interessato conferma la notizia, cadendo in una grande disperazione. Molto probabilmente la cosa è stata data in seguito ai suoi comportamenti aggressivi all’interno del reality, e adesso Baye sta valutando come agire in futuro.
Intervistato da Nuovo Tv l’ex gieffino ha svelato:
“Al momento ho perso il lavoro, anche se, in realtà, mi ero dimesso prima di entrare nella casa. Non ho ancora parlato con la direzione dell’azienda, ma i miei trascorsi lavorativi sono ottimi e spero che non si facciano influenzare da quanto è successo in Tv. Forse, per farmi rientrare al lavoro, l’azienda sta aspettando che la trasmissione finisca. Ma non se sono sicuro. Sono rovinato! Mi stanno aiutando i miei genitori. Sono andato via di casa a 18 anni e mi sono sempre mantenuto da solo, invece ora mi trovo a chiedere i soldi alla mia famiglia, che mi fa pure la spesa. Spero che il reality mi porti almeno a partecipare a qualche evento finché non tornerò a fare il lavoro di prima”