Dopo gli scontri avuti, Baye Dame ha commentato l’uscita di Aida Nizar dalla casa del Grande Fratello. Ecco le parole del giovane.

Sono passati diversi giorni da quando Baye Dame è stato squalificato dalla casa del Grande Fratello. Il ragazzo è stato espulso per i suoi atteggiamenti troppo violenti nei confronti di Aida Nizar. Dopo aver cercato di giustificarsi in ogni modo, scaricando parte della colpa sulla donna, il giovane martedì sera è rientrato nell’abitazione per chiedere scusa ai suoi amici e salutarli per bene. Tuttavia, però, anche in quell’occasione le cose non sono andate come previsto. Baye Dame ha infatti totalmente ignorato la spagnola, venendo ripreso bruscamente da Barbara d’Urso.

A sua difesa, l’ex gieffino si è giustificato affermando di volersi chiarire con Aida al di fuori del contesto televisivo, alla sua uscita dal gioco. Caso ha voluto che proprio quella sera la Nizar fosse eliminata a causa del televoto settimanale. Al momento del verdetto non si è potuto fare a meno, però, di notare il modo in cui il ragazzo ha esultato, dimostrando, ancora una volta, di non aver capito i suoi errori.

Adesso Baye è stato ospite a Ultime dalla Casa, programma condotto da Emanuela Gentilin, in cui si parla degli eventi del reality. Anche qui il giovane non ha perso occasione per parlare di Aida.

Ecco le sue parole.

Avanti