Baye Dame commenta Aida Nizar e il Grande Fratello 2018 dopo la squalifica
Baye Dame parla della sua espulsione dal Grande Fratello 2018: “Ovviamente dopo l’uscita dalla Casa, mi sono dovuto prendere un…
Baye Dame parla della sua espulsione dal Grande Fratello 2018:
“Ovviamente dopo l’uscita dalla Casa, mi sono dovuto prendere un attimo una pausa per concentrarmi, per capire dove ho sbagliato. Sicuramente i modi non sono stati carini, non mi sono riconosciuto neanche io, però era già passata una settimana, è stata una settimana comunque non facile all’interno della Casa per avere tutti i nostri equilibri”
Parlando ancora di Aida ha aggiunto:
“Aida, come dice lei, Dio la guarda. Non sarò io a vendicarmi su di lei ma si farà vedere per quello che è, semplicemente. Io dico sempre la mia, alcune volte devo ancora calibrare diciamo il modo in cui dirlo però non avrei mai pensato di alzare un dito. Uno perché è una donna, due perché non è proprio nella mia indole quella di menare o alzare le mani. Ho sbagliato perché in televisione non mi posso permettere di dare un messaggio del genere e perciò sono stato punito, è giusto così. Io ho dato il massimo e sono stato vero, io alla fine sono così! Con tutti i miei pregi e i mie difetti”