Ore di tensione al Grande Fratello. Tra Baye Dame e Aida Nizar è sfociata una rissa senza precedenti, e gli utenti richiedono l’espulsione del senegalese.

Sono ore di alta tensione, le ultime, nella casa del Grande Fratello. L’ingresso di Aida Nizar ha rotto gli equilibri nati tra i concorrenti, che si sono schierati all’unisono contro la spagnola. Adesso, però, si è arrivati ad una vera e propria violenza fisica e verbale. Pochi minuti fa, infatti, è nata una rissa tra Baye Dame e la donna. Il senegalese questa mattina, in vista della Festa della Liberazione, ha preparato delle porzioni di tiramisù per la cena di questa sera da dividere con tutti i coinquilini.

Quando, però, Aida, ha cercato di mangiare la sua porzione prima del previsto, è scoppiato il caos, sfociato poi in gravi offese, e quasi ad un attacco fisico. Il ragazzo, su tutte le furie, è scoppiato urlando pesanti accuse:

“Sei una maleducata. Questa casa è nostra, non è casa tua. Condividi il momento con tutti, maleducata. Quando mangiamo il tiramisù, lo mangiamo tutti insieme per condividere. Sei una bugiarda, sei cattiva, sei pessima e maleducata. Vattene in camera, schifosa. Vattene, levati dalle pa**e! Leva queste mani zozze, maleducata, defic**nte! Vattene a casa! Sei un infelice! Ridicola, buffona, buffona, buffona! Ti sfondo!”

Questa una parte della rissa:

https://www.instagram.com/p/Bh_wpWSHjGV/?hl=it&taken-by=trash_italiano

Immediata la reazione degli utenti sul web. che hanno subito richiesto la squalifica di Baye Dame. Nessuno, inoltre, ha cercato di fermare il giovane, che è stato richiamato in confessionale dal Grande Fratello.

Anche Cristiano Malgioglio ha detto la sua sul concorrente.

Avanti