Anticipazioni Uomini e donne: Beatrice Buonocore lascia lo studio

Nel pomeriggio di venerdì 18 dicembre c’è stata una registrazione di Uomini e donne. E durante il trono di Davide Donadei è successo qualcosa di molto imoortante. Come vi abbiamo già raccontanto nel dettaglio nelle anticipazioni, c’è stato un rimescolamento delle carte nel percorso del tronista.

Infatti, nonostante Davide avesse la possibilità di fare due esterne, ha deciso di portare fuori solo Chiara Rabbi. La loro esterna è stata molto emozionante. Si è svolta nello studio del programma e, dalla redazione, la corteggiatrice ha fatto proiettare, attraverso un video, la camera di Davide. In studio si sono tutti emozionati e anche Gianni Sperti si è messo a piangere.

Come ci si poteva aspettare, Beatrice Buonocore, dopo aver visto il video dell’esterna, ci è rimasta malissimo ed ha abbandonato lo studio. Davide però non l’ha seguita perché, come ha detto lui stesso, la corteggiatrice ha degli atteggiamenti da bambina. Pià tardi, però, è uscito per adare a riprenderla.

Che Beatrice possa ancora non aver buttato giù quello che è successo in questa ultima registrazione? O magari è accaduto qualcosa in questi giorni che l’hanno portata ad avere certi pensieri? O forse la storia Instagram potrebbe essere anche un messaggio positivo, un voler dire a Davide Donadei che lei sta malissimo quando vede certe cose, ma che non ha intenzione di arrendersi e vuole essere la sua fidanzata.

Voi che messaggio ci vedete?

IndietroAvanti