La terza puntata del Grande Fratello si è aperta con una discussione tra Beatrice Luzzi e Shaila Gatta. L’opinionista ha criticato il comportamento della concorrente intorno ad alcuni uomini della casa e l’ex Velina ha risposto a tono.

La critica di Beatrice Luzzi

Oggi, 23 settembre 2024, va in onda la terza puntata del Grande Fratello e tra i vari argomenti che sono stati affrontati c’è stato, per esempio, quello relativo all’avvicinamento tra Helena Prestes e Lorenzo Spolverato. Tuttavia il primo segmento è stato dedicato a Shaila Gatta, la quale è stata criticata da Beatrice Luzzi.

LEGGI ANCHE: Si dichiara single ma fuori dalla casa questa gieffina avrebbe un uomo ad aspettarla (FOTO)

Il tutto ha avuto origine da un servizio che ha mostrato il suo modo di fare con i ragazzi della Casa e della gelosia che tutto ciò ha provocato in Lorenzo Spolverato. All’opinionista non piace questa sua continua provocazione che lei ritiene molto irrispettosa:

“La donna è libera, sì, ma in una situazione del genere la sua libertà finisce dove la provocazione diventa irrispettosa nei confronti dei maschi. Loro sono lì e devono controllare degli impulsi inevitabili e naturali. Va bene essere artisti e liberi, ma un po’ di rispetto in più…”.

Shaila Gatta ovviamente non è stata zitta e dopo aver preso la parola ha affermato: “Quello che pensano gli altri non è una mia responsabilità e non ho fatto del male a nessuno. Il problema è loro se sono in difficoltà, dei video qui sotto non rendono. Mi piace provocare e va bene così“. Dentro e fuori dalla casa del GF si è alzato un boato per l’ex Velina e la sua replica a Beatrice Luzzi.