Beatrice bacchetta Cesara: “Ci fosse una volta che mi vieni incontro”
In confessionale Beatrice Luzzi si è non solo scusata con il padre di Giuseppe, ma ha bacchettato Cesara Buonamici: “Vienimi incontro”
Lo sfogo di Beatrice Luzzi su Cesara (e non solo)
La puntata del lunedì del Grande Fratello è stata condita da tanti momenti, come l’ennesimo scontro tra i “BeaBaldi”. In confessionale ieri sera Beatrice Luzzi si è voluta scusare con il padre e la madre di Giuseppe Garibaldi, per aver dato dei “maschilisti” a lui e suo figlio. Questa frase è dovuta a causa di alcuni comportamenti avuti (e poco graditi dall’attrice) nel corso della sorpresa di sabato in puntata.
Beatrice Luzzi nel suo monologo ha voluto spiegarsi informando che il suo discorso non voleva entrare nel merito della persona, ma soffermarsi su un’analisi decisamente più ampia che, in queste situazioni, non si può fare a detta sua. Profondamente dispiaciuta, Beatrice ha fatto chiarezza sulle sue parole. In generale si sarebbe aspettata al contempo un po’ più di comprensione, ma ha comunque voluto rivolgere le sue scuse:
“Dirmi che ‘lei ha detto frasi piccanti’ voleva raccontarmi di una persona che era contraria e totalmente dalla parte del figlio. L’ho trovato ingiusto perché da Giuseppe ho subito varie umiliazioni e mi aspettavo più comprensione come l’ho avuta dalla madre, che saluto. Spero di non averla messa in una situazione imbarazzante perché al contrario l’ho trovata splendida, stupenda. Mi dispiace”.
L’attrice ha sentito quindi il dovere di fare un passo indietro davanti a questa situazione. Poco dopo le scuse nei confronti della famiglia di Giuseppe Garibaldi, Beatrice Luzzi ha avuto qualcosa da dire anche a Cesara Buonamici: “Ci fosse una volta che mi vieni incontro! Immunità un sacco di volte? Una volta! L’hai data sempre a Massimiliano… a quella serpe!”
Alfonso Signorini allora ha fatto una battuta a Beatrice Luzzi, secondo cui Cesara Buonamici non la apprezzerebbe tanto. Seppur nel gioco, l’attrice ha risposto: “No, Cesara non mi odia, però ogni tanto vienimi incontro. Stasera in particolare, la situazione era così delicata…”
L’opinionista ha concluso con un sorriso, dicendo che ci penserà per le prossime volte. Chissà se sabato con la nuova puntata del Grande Fratello, Cesara Buonamici deciderà quindi di riservare l’immunità a Beatrice Luzzi o virerà ancora su Massimiliano Varrese.